Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 15, 12:43   #5426 (permalink)  Top
Mastertone
User

L'avatar di Mastertone

Data registr.: 11-10-2006
Immagini: 12
Chiedo scusa per gli errori e le ripetizioni dell'intervento precedente: il tempo a disposizione su questo sito è abbastanza risicato e dopo soli 10 minuti non permette di rieditare. Mo' non mi faccio più fregare: scrivo sul blocco note poi copio & incollo.

Passo a rispondere ai quesiti.

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Il rotore a baricentro basso...rispetto al 911 "di serie" ? Quindi il main shaft del 911 non e' compatibile con quello del pro ? In pratica dici che rispetto al 911 e' molto piu' preciso e pronto , fin troppo per sembrare realistico ? Ho capito bene?
Calma, calma... Non ho alterato l'altezza del rotore e neppure ho mai affermato qualcosa tipo "rispetto al 911 di serie", tanto più che il rotore di tutt'e tre i V911 ha proporzioni identiche e la lunghezza dell'albero è la medesima.

Per quanto concerne precisione e prontezza intendevo l'elicottero nell'insieme, non il rotore di per sé.

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Io sono interessato , ho preso un main frame del pro pur avendo quello normale per curiosità [...]
Se vuoi aggiornare la struttura base, assieme al telaio devi acquistare il carrello, che ha diversi punti di ancoraggio e non è compatibile con il telaio vecchio stile. Inoltre nel V911-pro il pignone del motore principale ingrana con la corona ad un'altezza diversa.

Ah, prima di congedarmi: non avertene a male ti prego... "telaio", permetti? E anche: "albero", e via elencando. Sono convinto che in questa sede nessuno rischi di equivocare l'uno con l'omonima macchina per filare tessuti o con la scocca di una bicicletta, e l'altro con un olmo o un ciliegio. È bello e utile conoscere la terminologia tecnica in inglese ma questo è il Barone non Helifreak, capisc'ammè... Mi perdoni?

Saluti e buoni voli!
V911-1 / -pro | V931 AS350 || Xieda 9958 || mSR | Nano CP X / CP S / S2 | mCP X / v2 / BL | mCP S | 130 X || Genius CP BL / V2 | Mini CP | 4G6 / 4G6S | M120D01 | V120D02 | New V120D02S | 4F200LM || Falcon K100 | Blast K110 || Blue Arrow 1.8 3D || CX903 || HCP60 | HCP80V2 | HCP100 | HCP100S
Mastertone non è collegato   Rispondi citando