Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 15, 10:31   #7158 (permalink)  Top
Luc@_
User

Data registr.: 01-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Danifly80 Visualizza messaggio
Potresti allegare il file del modello? Cosa controlla esattamente questo servo, prova a darci qualche dettaglio in piu
Ho fatto un profilo a volo direttamente da companion e settato il canale 7 esattamente come ce l'ho sulla radio. Non è il file del modello vero quindi considerate solo quel canale.

La motivazione di tutto questo è:

Mi sono accorto che quando tiro i carrelli su, per via della posizione e per lo scavo fatto al carrello anteriore (non sono originali ma adattati), il ruotino sfiora il bordo dello scavo e a volte si inceppa. Non posso allargarlo e non posso fare modifiche al modello e quindi devo per forza risolvere con un escamotage!

Momentaneamente ho impostato che quando tiro i carrelli su, l'offset del servo su canale 7 cambia facendo sterzare di fatto leggermente a destra il ruotino e non facendolo toccare nello scavo. Facendo in questo modo funziona tutto bene ma sono sicuro che c'è un modo più "pulito" per fare una cosa del genere. Vorrei inoltre che il servo su ch 7 si disattivi dopo che i carrelli sono stati richiamanti. Prima lo gestivo tranquillamente attivando e disattivando il ch 7 con lo switch che controlla l'apertura dei carrelli, ma avendo inserito una seconda riga su ch 7 che mi modifica l'offset prima di farlo rientrare, il servo rimane attivo durante tutto il volo.

Luc@
Files allegati
Tipo file: zip test.zip‎ (6,6 KB, 15 visite)
Luc@_ non è collegato   Rispondi citando