Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 02:25   #31 (permalink)  Top
bibo25
User

Data registr.: 23-06-2006
Bè neanch'io mi ritengo un gran sapientone, e faccio come te, chiedo richiedo e strachiedo, guardo, osservo, sbircio, faccio di tutto x imparare qualcosa, e poi metto in pratica, a volte azzardo.
Come ti ho già scritto sul post precedente era il profilo che meglio mi si adattava alla fuso che ho fatto, anche se non l'ho mai provato prima.
Oggi l'ho finito (capottina a parte, il pezzo che mi è venuto fuori non andava bene ne davanti ne dietro, chissà a che pensavo quando ho fatto i disegni), e dopo aver montato servi ricevente e 4 celle ho fatto qualche lancio a mano x provare se il baricentro era giusto.
Dopo un'oretta di aggiustamenti son tornato dentro a montare la ventola e il suo pacco lipo.
La spinta mi pare buona, ma chiederò meglio ai ventolari del gruppo,(io sono novizio, è il primo modello che costruisco con una ventola intubata), l'unica cosa che mi preoccupa e il peso che è salito a quasi 700 grammi.
Il modello a un'apertura alare di 64 cm ed è lungo 94.
Domani farò un po' di foto da postare, e magari anche un video, sempre se ce la faccio a fargli prendere il volo.
Ciao a tutti.
bibo25 non è collegato   Rispondi citando