Certo, la prima cosa è proprio il termometro, indispensabile per essere sicuri di non friggere l'elettronica.
Poi il pignone da usare va in base a tante cose, oltre al rapporto interno/finale, conta molto anche il tipo di pista poiché devi cercare di far girare più possibile il motore in coppia.
In un circuito tecnico, quinti molti raccordi di curve e pochi allunghi, si predilige un rapporto più corto... il contrario, invece, in una pista veloce... il tutto per far stare il motore sempre nei regimi ottimali.
Quindi avere qualche pignone in più (visto che costano poco) è sempre una buona cosa... io facendo sia off che on, ho una serie completa da 15 a 27 (anche corone di misura diversa, poiché a volte è più preferibile cambiare corona che pignone - sempre per un discorso di rapporti), quelli che uso di più ne ho almeno 3 per misura (sono molto previdente e rimanere a piedi in gara per un pignone è una cosa che non ho mai provato).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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