Citazione:
Originalmente inviato da fabri2005 enricodg
Sì intanto devo ancora incollare il parafiamma al telaio della fusoliera. Ero in dubbio se usare la ciano o altre, al negozio mi hanno consigliato di usare assolutamente la colla bicomponente. Poi farò le ultime prove di bilanciamento con tutte le componenti assemblate.
nicthepic
A parere personale sentire in volo un motore a scoppio rispetto a uno elettrico non ha paragoni!
Siccome non trovavo aeromodelli nati per lo scoppio che mi piacevano e delle dimensioni che cercavo, ho preso questo e accettato l'idea di cimentarmi in questa conversione. (Meno semplice di quello che mi aspettavo).
Sicuramente dei rinforzi in più proverò ad installarli.
Per esperienza vostra la colla bicomponente è sufficiente per incollare strutturalmente il parafiamma?
Questo aeromodello usa i micro servi per gestire le superfici, io li ho presi analogici con meccaniche in metallo.
Riguardo al servo della manetta posso usare sempre uno micro oppure no? Il mio dubbio sono proprio le vibrazioni.
Ringrazio tutti per i consigli! |
si metti assolutamente colla epossidica e se ci vanno 2 listelli a triangolo dietro il parafiamma, come servi io metterei un mini servo, sembra che duri di più nel tempo l'importante che sia ammortizato dai gommini