Discussione: Pro Copter 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 00:14   #9 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a ttti ragazzi,scusate se vi rispondo in ritardo ,ma quando termino di lavorare ,dedico la giornata a settare elicotteri ,cerco di aiutarvi tutti ,ma per mp non è semplice ,più che altro ci vuole un mese per delle cazzate che per telefono si capiscono subito,quindi con tutta la buonavolontà mi dovete chiamare se no non finiamo più,per il discorso dei servi che ronzano,a me lo fà solo quando ho la radio vicino al modello ,interferenze dunque ,quando mi allontano non ronzano più,possono ronzare anche quando raggiungono il fine corsa,ma nel caso si agisca su essi ,e ad esempio l'astina sforza,in tal caso diminuire l'end point (corsa dei servi),che ronzino un pò poi è normale ,stiamo parlando di elettronica,magari dico una cazzata,ma è spesso cosi,per lezioni di musica,compra un futaba 240 o meglio 401,che regoli la sensibilità dalla radio ,e risolvi tutto,conosco solo per nome il tuo giro ,ma non l'ho mai avuto,per i miei eli uso solo elettronica professionale ,meglio spendere tanto prima che troppo dopo,sempre disponibile ad aiutare anche te,le donne sono ben accette quando non rompono i marroni al campo di volo(mogli e fidanzate)a patto che ci vengano
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando