Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 00:08   #942 (permalink)  Top
toniesse
User

L'avatar di toniesse

Data registr.: 16-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Stavo guardando su discovery chanel(sky 402) gli idioti che costruiscono i chopper, ad un certo punto si sono messi in un campo e usavano un aereo rc a scoppio come bersaglio mobile fino a che non l'anno abbattuto( comunque dalle immagini a me è parso che si sia trattato di un bel colpo di picchia a tre metri da terra...). Comunque un peccato veder distruggere un planetto per tre cretini !!

Comunque per la cronaca questa settimana ho dovuto pitturare tre stanze di casa(si era partiti con quella dei bambini.. ), domattina arriva l'armadio che ha due ante a specchio(se rompo queste dovrò andare in giro scortato dalla protezione civile a vita...)...e devo montarlo io.., domenica finalmente un pò di riposo eee........festa di compleanno del piccolo(7) !!!

...ma io quando ca//o gioco con gli aereoplanini...????? Insomma...!!!

sedotto e abbandonato....
Filippo
A proposito dovrei imbiancare il garage e mettere a posto l'officina. Mica mi daresti una mano ...........visto che sei nelle spese ?
Scherzi a parte , i figli cresceranno. Poi vedrai che da grandi non ti ca.....ranno più.
Anzi se gli chiedi volete venire con papà che fà volare l'aereo...........silenzio assoluto.
Saluti
AntonioAllegato 31583il bombolettaro
Per la cronaca sono a lavoro ( di guardia in ospedale ) !

Ultima modifica di toniesse : 06 dicembre 07 alle ore 20:45
toniesse non è collegato   Rispondi citando