Citazione:
Originalmente inviato da maxks Ma successo in circa 50 ordini che ho fatto da HK; anche l'ultimo che ho fatto (con un pezzo in Transito) ho atteso solo 6 giorni prima della spedizione.
Il sistema di e-commerce ha qualche problema con la gestione della quantità in stock; mi è capitato, infatti, di ordinare più di un pezzo di un articolo e il sistema me lo faceva fare, poi all'atto del pagamento veniva fuori un "errore" dove mi diceva che non era possibile spedire la merce alla mia destinazione. Nemmeno gli operatori di HK capivano il motivo. Ho provato, per curiosità, a mettere un solo articolo (di quelli doppi) e l'ordine è stato preso. Ne consegue, che la gestione quantità lascia alquanto a desiderare.
Presumo, quindi, che possa esserci stato un problema di quantità di uno o più prodotti (segnalati disponibili ove non era vero) e quindi stanno aspettando il rifornimento dalla casa madre per poterti spedire tutto.
Altre strade, a parte la rinuncia dell'ordine e quindi il rimborso, non c'è ne sono. |
come si fa a farsi rimborsare? sai darmi qualche dritta?