Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 15, 12:24   #456 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io ho letto spesso di questi upgrade in alluminio e di chi li ha provati sul V911 ...lasciando stare la qualità...poi alla fine si sono lamentati del peso...e quindi della riduzione delle prestazioni...alla fine dopo svariate prove hanno poi lasciato solo lo swash plate perché quello di serie del V911 e troppo lasco e quindi poco preciso...per la mancanza del fisheye. Io come main shaft uso solo quello originale del V911 che ho pure messo su modelli come il Bravo SX e l'Easy Copter colibri 4.5 stufo dei loro main shaft in carbonio che si spaccavano....altri sul forum adottano quello in carbonio e pur di usarlo ci fanno delle colate di colla attack per irrobustirlo ...ma poi alla fine non pesa come quello in acciaio ? Quello tuo in alluminio che poi spero sia in Ergal un materiale simile ma molto più resistente non penso che con le sollecitazioni possa avere dei cedimenti...vedi se trovi una soluzione e magari solo per i primi test di volo di utilizzarlo poi se da noie passi alle modifiche ...
L'alternativa all'albero in fibra carbonio con la colata di attack è l'albero in tondino pieno. Dopo averne rotti un paio in tubo di fibra ho preso un tondino da 3 mm lungo 1 m in fibra di carbonio (costo € 3,00) e mi sono costruito un paio di assi, forandoli e fresandoli dove serviva.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando