Discussione: Modificare il v911
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Vecchio 24 maggio 15, 23:33   #454 (permalink)  Top
Doctor Who
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il main shaft del secondo kit (ma di plastica rossa) e pure in alluminio ? Come hai risolto il gioco del fisheye ? Manca qualche pezzo interno ? Ed il gioco tra collarino e cuscinetto del piatto ...mi spiace per tè ma sono troppo curioso!...
No , e' sempre in acciaio come quello standard ?
Per ora non l'ho risolto , per saperlo dovrei disassemblarlo e mi sembra su a pressione , non vorrei fare danni , non subito e non prima d'aver fatto altri esperimenti.Magari l'ho rotto io forzandolo troppo sulla bava dei fori quando l'ho montato.
E' stata la cosa piu' semplice , ho svitato la vite del collarino , l'ho spostato piu in basso e l'ho riavvitato , senza fare un foro nel main shaft , tanto e' allumino .In pratica ho usato la vite come un grano.
Grazie ma non devi dispiacerti , io non lo sono , sto gia' pensando a come modificarlo.

PS molto prolisso:
Ad esempio il suo mainshaft e' piu corto di quello standard , arriva qualche millimetro piu' su' della vite di fissaggio del rotor head perche' il foro e' piu corto.
Questo perche i due perni su cui oscillano le pale sono costituiti da un perno passante su cui poi vanno messe due boccole di bronzo.Ma anche questa non mi sembra un'ideona , era meglio fare il foro del rotor head (per il main shaft)profondo come quello standar (o almeno che entrasse piu' dei 4-5 mm attuali)e fare sul main shaft i fori per il perno passante.
Cosa che probabilmente faro'(e ne guadagnera il peso complessivo), devo decidere se sacrificare un MainShaft d'acciaio (rognoso da forare), uno in carbono (non lo so ma sembra decisamente piu tenero) o prendere un tubo in carbonio da 3mm.
Perche' se la vite si allenta o se diventa lenta perche l'alluminio cede per le vibrazioni (inspiegabilmente non c'e' un foro ma una fresata) , non so cosa puo' capitare.
Ribadisco , era l'upgrade meno caro in commercio , gli altri non so' come sono fatti e non intendo scoprilo di persona.
Vi terro' aggiornati , sono curioso di vederelo questo main shaft dopo qualche lipo.
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