Citazione:
Originalmente inviato da mr.mak Ciao a tutti, provo a chiedere qua perché nella sezione summit non risponde nessuno e dato che , i modelli, sono molto simili spero possiate aiutarmi.
Ho dovuto cambiare il corpo (cod.7079) del differenziale posteriore sul mio summit vxl, perché si sono rotti due denti.
Dopo aver sostituito il corpo e riempito d'olio , serrando le tre viti fino alla fine ( senza esagerare) il differenziale non gira, se allento un po' le viti inizia a girare ma si sentono i denti che toccano fra loro. Per farlo girare bene, senza attriti , dovrei lasciare le viti allentate, cosa che non credo sia molto giusta.
È già successo a qualcuno di voi? Come risolvo?
Grazie a tutti |
Ciao, verifica se ci sono rasa menti e che sia ben accoppiato con la coppia conica perché ciò che descrivi non è normale
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blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
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