allora,dato che il beneamino culatz è momentaneamente sospeso essendo voi in astinenza da cazza.e sue mi invento qualche storiella verosimilmente simile alle sue:
partiamo
allora ragazzi,ora vi racconto una storiella..
venerdì sera,ad un'amico in officina ho montato i fari al laser dell'audi r8(e son svariati mila euro di fari)su una fiesta di un'amico..fan luce come fosse giorno ed avendo un sistema adattativo per la potenza del faro si abbassa la potenza del fascio luminoso succede che forse ho fatto un'errore ed andavamo in giro ad accecare tutti quanti
abbiamo incontrato gli sbirri e li abbiamo puntato i fari contro accecandoli
e poi viain fuga a bere litri di birra
ragazzi vi racconto il sabato a gussago,c'erano tutti i big della formula uno,rosberg,vettel
e pure altri big
io ero in difficoltà perchè l'auto puntava molto,mi passavano a destra e manca ma poi ho iniziato a prendere il ritmo e pian piano li passavo in aria saltandogli sopra ai dossi come il general lee ad hazard sulla macchina dello sceriffo
mi sono accontentato di un quanto posto che dato le condizioni della pista era il massimo a cui potevo ambire
ora torno nel mio bocciolo a dormire per smaltire la sbronza del sabato sera:la luce del giorno domenicale è un qualcosa di mistico per me..
un saluto dal vostro beniamino