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Vecchio 24 maggio 15, 09:49   #6061 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da lovsky Visualizza messaggio
Ragazzi salve un paio di domande, mi chiedevo dopo un tot di utilizzi, ha senso mettere una goccia di lubrificante spray sul piatto oscillante (sulle sfere dove si articolano i giunti per intenderci) e sull'ingranaggio del rotore principale sotto?
Qualcuno mi disse che faceva piu' male che bene poiche' attirava lo sporco...
Inoltre mi domandavo a proposito della longevita' delle batterie, nei periodi di inattivita' prolungata, meglio lasciarle scariche o fare dei cicli di carica/scarica anche quando non si usa l'elicottero (farlo girare a vuoto col carrello fermo)?
Grazie a tutti

Riguardo alla lubrificazione ti hanno già risposto....diciamo che poi se lo si lubrifica poco e con oli giusti il tutto richiede maggiori attenzioni per la pulizia....per le lipo invece leggiti questo thread...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html...se ben conservate (in storage ) possono restare efficienti per molti mesi (circa un anno ) ....ma di far girare il motore solo per tenere in esercizio le lipo credo non lo faccia nessuno...e poi i motori sono brushed e durano poco se si spreca la loro vitalità e meglio farlo per volarci...
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