23 maggio 15, 11:08
|
#13943 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 31-12-2014 Residenza: brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da culatello io leggendo i messaggi dei miei nuovi amici conosciuti a gussago sono passato dalla più brutta rabbia ad avere le lacrime dalla felicità ,io vi ringrazio cari anche se ci conosciamo appena .
grazie a questo hobby ho scoperto persone fantastiche con cui mi trovo benissimo e in famiglia.
voi siete brave persone e vi ammiro.
quando vi sento parlare vorrei essere uno qualsiasi di voi e non me.
io nella vita ne ho fatte tante, bravate ,stupidate , una no,mi porto dietro qualche cosa di orribile signori miei e se solo si potesse tornare indietro in quella precisa data, io giuro che darei tutto quello che ho per non averla mai fatta.
qualsiasi cosa ,tutto quanto ,darei tutto. avere 5 minuti e proiettarmi indietro nel tempo e cambiare quel giorno.
non sono buono ,sono solo sedato,io vorrei essere come voi e ci diventerò.
se voi sapeste ,non mi calcolereste nemmeno più ,mi disprezzereste ,sarei cancellato istantaneamente,isolato, vi farei schifo .
mi accettate e a me basta solo questo e fin troppo onore per me.
ho letto e mi sono dato dello stupido ,mi sono chiesto perchè sono qui a combattere questa discussione di stupidissime esc insulse.
ma che cosa sto facendo?
grazie amici miei. |
Fabio la vita oggi ci insegna che c'è bisogno di bontà perchè di cattiveria c'è ne troppa e sono sicuro che se noi vogliamo possiamo essere migliori basta solo volerlo.Guarda che ti voglio al più presto, tempo permettendo, a Gussago insieme a Bad ed essere amici e non nemici per cazzate.L'elettronica si brucia e si ripara o si ricompra invece gli amici e la vita no.Quindi giriamo tutti insieme in pista felici e contenti con le salamelle nei denti.....