Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 15, 11:08   #13943 (permalink)  Top
zerocom
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io leggendo i messaggi dei miei nuovi amici conosciuti a gussago sono passato dalla più brutta rabbia ad avere le lacrime dalla felicità ,io vi ringrazio cari anche se ci conosciamo appena .
grazie a questo hobby ho scoperto persone fantastiche con cui mi trovo benissimo e in famiglia.
voi siete brave persone e vi ammiro.
quando vi sento parlare vorrei essere uno qualsiasi di voi e non me.
io nella vita ne ho fatte tante, bravate ,stupidate , una no,mi porto dietro qualche cosa di orribile signori miei e se solo si potesse tornare indietro in quella precisa data, io giuro che darei tutto quello che ho per non averla mai fatta.
qualsiasi cosa ,tutto quanto ,darei tutto. avere 5 minuti e proiettarmi indietro nel tempo e cambiare quel giorno.
non sono buono ,sono solo sedato,io vorrei essere come voi e ci diventerò.
se voi sapeste ,non mi calcolereste nemmeno più ,mi disprezzereste ,sarei cancellato istantaneamente,isolato, vi farei schifo .
mi accettate e a me basta solo questo e fin troppo onore per me.

ho letto e mi sono dato dello stupido ,mi sono chiesto perchè sono qui a combattere questa discussione di stupidissime esc insulse.
ma che cosa sto facendo?

grazie amici miei.

Fabio la vita oggi ci insegna che c'è bisogno di bontà perchè di cattiveria c'è ne troppa e sono sicuro che se noi vogliamo possiamo essere migliori basta solo volerlo.Guarda che ti voglio al più presto, tempo permettendo, a Gussago insieme a Bad ed essere amici e non nemici per cazzate.L'elettronica si brucia e si ripara o si ricompra invece gli amici e la vita no.Quindi giriamo tutti insieme in pista felici e contenti con le salamelle nei denti.....