Discussione: negozio online
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 07, 20:08   #101 (permalink)  Top
Mach .99
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
CALMA CALMA...
Io ho risposto SOLO PERCHE' TIRATI IN BALLO da sapientoni con la storia modelweb!
Tu puoi fare e chiedere quello che ti pare, ci mancherebbe.
Io intendevo stop con questa fesseria della jonathan/modelweb, ho chiarito e pure troppo perché non sarebbe stato neanche necessario.
Per il resto delle richieste sulle possibili "sòle" fai più che bene a chiedere anche perché di siti loschi ne nascono a frotte e l'unico sistema per non restare fregati è conoscerne l'affidabilità tramite consigli di altri.

bye
Siccome il sapientone mi pare che sia riferito a me, dato che la "fesseria" del modelweb l'ho tirata fuori io, vorrei precisare che intanto io non ho offeso nessuno, non ho dato del sapientone a nessuno, e tantomeno ho dato del fesso a nessuno (Di solito chi dice una fesseria è un fesso).
Anzi la mia era solo una constatazione (mi è permesso ciò?), affermavo che per me sarebbe stato anche lecito da parte di Jonathan, e soprattutto non ho chiesto allo stesso la minima spiegazione, quindi se questo si sente in dovere di puntualizzare qualcosa, e lo fa in maniera risentita, non se la deve prendere con me.

Nel senso: Ma chi t'ha chiesto niente!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando