Leggo molto ma scrivo poco sul barone,ho avuto modo di conoscere persone su questo forum e sfortunatamente tante solo virtualmente e le poche che fisicamente ho incontrato si sono dimostrate sempre gente degna.
Il culaz sicuramente è tra quelli senza ombra di dubbio e la sua conoscenza del modellismo di certo non si ferma a saper portare la sua macchinetta come pochi ho visto.
Ora in queste pagine ho letto di tt e di più'...tante ragioni da una parte e molte meno dall'altra.
Dalla mia esperienza solo con il SIG.Trombelli ho avuto un assistenza degna di questo nome negli altri casi esc e servi col c...o che mi sn stati sostituiti e di certo nn sto zitto e accuso inerme. ..
Tutto dipende dalla parola magica garanzia un anno data dal fabbricante e una dal commerciante e lo dico perché lo sn pure io.
Io so nel mio settore so con chi posso farmi appoggiare per l anno non coperto da loro e mi comporto di conseguenza è ciò significa che nel mio anno tiro l'acqua a mio mulino...è da merda lo so ma non posso fare altro.
|