Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 21:00   #111 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
rispondo 2 ovviamente, com'è giusto che sia.

che non pensi che io gli attacchi condensatori aggiuntivi ecc....era un esempio tipico.
nel mio caso la monto ,la soffio e non la tocco fino a quando dura,stop.

altra cosa ,io non ho problemi a dire che ci ho marciato sopra sul discorso garanzie castle,non mi nascondo ,però nel giusto ,mai imbrogliato ,mai fatto c..e ,sempre con il mio scontrino che certificava la data di acquisto.
andavo in negozio prendevo il nuovo ,lasciando giù quello defunto,se mi diceva ok ,perfetto ,altrimenti niente.
ma è anche vero che moltissime cose mi sono durate praticamente uno schiocco di dita e non ne ho proprio viste di garanzie.
cioè "nn possiamo cambiarti questo o quell'altro perchè...."io l'ho sentito ti ripeto anche su prodotti montati e morti all'improvviso ,vedi miriade di savox ed esc xerun , trackstar WP ,servi xq, lipo prismalia attaccata da nuova e cella defunta ,ancora prima di poter avere l'onore di saldargli l'ec5, 1 turnigy 2100 che dalla scatola giuro su mia madre puzzava di strino e non era sigillata, ai tempi d'oro una svalangata di ezrun 150.
avevo i secchi di exrun 150 ancora quelle nere giganti .
una radio a volantino rtr ,in dotazione su un mezzo rtr,mai nemmeno accesa ,non partiva,niente....e tante altre cose che ora non ricordo ,questi i casi che mi vengono in mente ora.

su alcune cose ripeto non hai uno straccio di garanzia .

ma tu non lo fai il mio test?