Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 16:59   #106 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Trombe la pensiamo alla stessa maniera esprimendoci in modi diversi.
1- tutto dipende dal venditore, e dalla voglia di sbattersi dello stesso...
Ti assicuro che se un cliente ha voglia di piantare una grana come ben saprai conviene cambiare un Esc in garanzia, è diritto del cliente e il negoziante ci rimette meno ma tu di sicuro queste cose le sai meglio di me non ti devo insegnare nulla.
2-sulle etichette ci può stare tutto e il contrario di tutto ma ancora non è saltato fuori il motivo per cui uno sano di mente dovrebbe dar retta al consiglio di montare un 80 per sbudellarlo cambiando i condensatori
3- quoto in pieno.

4- rinnovo la mia stima nei tuoi confronti, sia come persona che come negoziante/modellista.
1 secondo me invece non l'hai ancora ben capito il concetto invece .
tu sostieni che se fai fuori un esc da 1 anno e 11 mesi hai il diritto di averne una nuova.
non è così perchè non puoi dimostrare(impossibile) che era un difetto del prodotto o hai fatto una cavolata tu.

ci sono marchi che sono larghi di manica ,alcuni che ti rimandano la mail con scritto"va a lavorare e non rompere".

alcuni produttori non ti rimandano in garanzia il prodotto neanche dopo un ora di utilizzo altro che 2 anni.

è questo punto che non riesci ancora ad esprimere il meglio delle tue capacità cognitive.

2° punto ,non tutti sono sani di mente per alcune cose, ed è giusto così perchè il mondo è vario (alcuni dicono).
dal'80 al 150 come abbiamo detto varia solo il dato di targa e l'unica cosa che c'è di differenza sono i condensatori.

ok ..e fin quà ci siamo. ma uno con particolari problemi di questo tipo per quel dato di targa non ci dorme la notte !

quindi non accettano mica il fatto che abbiano il condensatore più piccolo ,dicono"cacchio ho l'80 ,il mio vicino ai box ha il 150,chi sono io ?lo straccione di turno che non può spendere 10 euro in più per il 150??"
gli sparano sopra un cipollotto abnorme credendo di trasformarlo in un super xerun 250A e cominciano a riprendere a dormire la notte...parlare con il vicino di casa...,mettere le faccine sorridenti sui social ecc ecc...

questo tu non lo capisci certamente perchè non lo faresti mai ovviamente è inutile ,hai sto cipollotto in mezzo al modello super inutile ,non vuoi dissaldare i condensatori originali ....ovvio uno normale.

ma non riesci a capire che non tutti sono così!!!
per quel dato di targa ti ripeto alcuni non ci dormono più.capiscilo !

è come nel mio lavoro ,in alcune cose guardano il dato massimo dell'articolo e vogliono il massimo ,anche se magari è studiato per un cherokee v8 4,7 .
frega nulla di quello che gli racconti ,che basta la metà della metà della metà sulla sua amatissima opel 1.2 16v.

mi devi capire sto concetto ,altrimenti non la capisci la storia dei condensatori!!

ho gente che si fissa su valori paranormali e mi gira su auto che neanche un punkabbestia eroinomane hippy che fino a qualche ore prima si rotolava nel fango di un rave sfatto di acidi, riterrebbe troppo poco dignitosa per la sua persona!!

bon detto questo chiudo il discorso .