Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 14:18   #977 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Salve , anch'io , con i miei tempi , avrei deciso di cimentarmi nella costruzione di un modello Albyone.
Pensavo di farlo in polistirene edile azzurro perche' il depron dalle mie parti non lo trovo mentre il polistirene lo trovo a 3 Km da casa.
Non ho neanche stampato le dime o il pdf , per ora ho fatto qualche esperimento con di taglio con filo a caldo ma nel frattempo ho preso un motore ed un esc perche' mi sembravano "un affare".
Sembravano ma rileggendo un po' il 3d , pensavo di essere aposto per il muso ma credo di aver fatto una spesa abbastanza inutile.
Wholesale Product Snapshot Product name is A2212 1000kv motore brushless outrunner +30a esc+1045 elica(1 coppia) quad- rotore set per aerei rc multicopter +free spedizione

Il motore nominato XXD A2212 1000KV , leggendo le specifiche si scopre (si poteva scoprirlo anche prima di comprarlo ) che sopporta 12A per 60 sec e dovrebbe andare a 4-10A , a 3s sarebbero 110W.

Che dite bastano ??
Sembrerebbero le stesse specifiche di questo che e' gia stato approvato (se non erro).

Insieme a motore ed esc c'erno anche le eliche , ma che eliche.
Ora , come avrete capito sono un neofita , su quel motore (ma soprattutto su Albyone)delle 1045 vanno bene ??
Non sono un po' larghe.Se andassero bene quali altre eliche di scorta dovrei prendere.

Abbiate pazienza , so che prima si fa' il modello , poi si pesa , poi si prende l'elettronica di conseguenza ma era per non aspettare uno o piu' mesi.
Quando ordinero' servi , ruote , connettori ,batteria....da HK ordino anche "qualche"
elica e se proprio necessario un'altro motore.
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando