Citazione:
Originalmente inviato da brigher A proposito di ogiva e di segni lasciati dall'avviatore, vi racconto una storiella (vera!) che apparentemente non ha nulla a che fare con tutto ciò.
Conosco una persona che aveva acquistato un piano cottura nuovo per la sua cucina. Assieme al piano cottura aveva ordinato, inspiegabilmente, anche dei bruciatori nuovi, adatti al nuovo piano cottura. Bene, tutte le volte che cucinava sostituiva i bruciatori originali con quelli acquistati separatamente, salvo poi a rimontare questi ultimi quando ripuliva il tutto ed il piano cottura non era utilizzato. A distanza di anni il suo piano cottura è rimasto sempre invidiosamente nuovo ed impeccabile, compresi i bruciatori che notoriamente sono la prima cosa che si deteriora!!
Ecco....analogamente...sostituisci l'ogiva con una meno raffinata per utilizzarla con l'avviatore e l'altra la tieni solo per bella mostra!
Va be', dai....si scherza! |
Tu ci scherzi ma conosco gente che a furia di star attento e preservare ha rottamato macchine di 20 anni che sembravano nuove, alcune con ancora la plastichina su pannelli e sedili.
Robbè