rispondo un pò a tutti ...
1-in teoria la garanzia sui regolatori elettronici esiste, tutto stà a dimostrare da parte dell'acquirente il corretto utilizzo del suddetto regolatore... ora mi dovete spiegare come fate. detto questo ogni negoziante/produttore/distributore si comporta come crede....
2-di etichette sui regolatori con scritto 90/100/150/200 amp ne ho viste tante... ma raramente veritiere, alcuni frequentatori della ns. pista hanno sostituito il toro 150 con il mamba dei poveri (come lo chiamate voi) e con il mamba monster (120 amp dichiarati).. le conclusioni sono state che con il mamba dei poveri andava uguale , mentre con il mamba monster andava il doppio. questo non per dire che il mamba è meglio di tutti ma solo per farvi capire che a scrivere etichette sono buoni tutti.
3- non troverete mai modellisti che la pensano uguale! cè sempre chi ha esperienze diverse, xerun è meglio.. castle è il top.. toro va benissimo.. il mio ha 200 amp.. io cè l'ho piu lungo ecc....
per cui ho solo un consiglio.. vivete sereni e comprate ciò che più vi aggrada, ma non date per oro colato i dati dei produttori.. non sono MAI veritieri
|