Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 04:56   #490 (permalink)  Top
Evovin
User

L'avatar di Evovin

Data registr.: 26-09-2014
Ciao a tutti!

Finalmente ho ordinato tutto quello che mi serve per finire il modello, ma ora con i pezzi in mano ho qualche dubbio sui montaggi, vi spiego.

Per quanto riguarda l'ogiva, ne ho presa una per asse da 4 mm, tutto ok, ma posso montarla solo dalla parte posteriore del motore , ho smontato il motore ma non c'è verso di montare l'asse dalla parte opposta perchè quest'ultimo solo da una parte ha un asola che serve da battuta ad un granetto che sta in testa al motore... quindi che faccio monto il motore con la mini ogiva in dotazione e lascio perdere quella che ho preso?

Altra cosa il collegamento del motore con l'esc, come da foto è corretto? Sono andato per logica, i rossi da una parte, i neri dall'altra. Ho intenzione di saldare, niente connettori.

Ultima cosa, perchè rivestite le ali prima di incollarle alla fusoliera? non posso incollare ali e piani di coda per poi rivestire tutto in una volta?
Icone allegate
Build Log  Big Jellybean-20150520_205845-1.jpg   Build Log  Big Jellybean-20150520_210103-1.jpg   Build Log  Big Jellybean-20150520_210912-1.jpg  
Evovin non è collegato   Rispondi citando