Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 15, 02:02   #83 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
va a leggere la mia risposta sugli xerun .

e la dimostrazione te la do' subito anch'io visto che ne ho bruciati da riempirci un fusto.
mi è stato cambiato perchè risultava evidente che dallo scontrino era passata una settimana da quando l'ho preso ,una sola uscita.

di tutti quelli svampati uno solo mi è tornato indietro.

come ti avevo detto ,così come per alcune cinesate prese da mister X ,anche un esc mi è tornato indietro di quelli .

ma non è vero che si hanno 2 anni di garanzia su tutto .
un prodotto per uso competizione non ha questo genere di leggi.
se sbielli un cross nuovo non esiste garanzia ,dal momento in cui lo porti fuori dal negozio hai 30 giorni di tempo o 10 non ricordo .

i servi non te li cambiano perchè è impossibile dimostrare se tu hai lasciato il salvaservo smollato il giusto o sei stato tu cialtrone che lo ha condannato a morte alla prima scarica girando a morte la ghiera.

non c'entra nulla il venditore.

80 o 150 A per lo xerun non vuol dire nulla è solo un dato che scrivono e che non serve a nulla ,cambia il condensatore stop .
non si consiglia ne uno ne l'altro ,si dice solo che è la stessa identica cosa prendere o l'80 o il 150 .
se ti capita il 150 buono ,se l'80 ,cavi la scritta prendi un indelebile gli scrivi 150 e come per magia il tuo 80A si trasforma in 150.

TG cambia i condensatori e mette fin dall'inizio un bec esterno sia alle mamba che alle xerun .
puoi acquistare direttamente il kit di conversione per il mezzo o parti di kit, o l'elettronica modificata da lui .