Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 07, 15:22   #141 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Ti bastano due aste di carbonio da 2 mm. messe di traverso ad X appena sopra i pattini. Se vuoi puoi aggiungere un cerchio all'estremità della X.
Per fissare puoi usare elastici. Il cerchio lo puoi fare con un'asta di cabonio da 2 mm. da m. 1,50 circa (equivalente al diametro del cerchio con diametro la lunghezza delle X) e un tubetto di quello che ti pare per congiungere.
Le 'palline? alle estremità non le ho mai provate, se vuoi puoi provare.
Altro accorgimento 'fesso' può essere quello di mettere qualcosa sotto l'astina che protegge il rotore di coda (io ci ho messo un pezzetto di termiretraibile -atteno al carbonio che si rompe con il calore-), che ti evita impuntature della cosa.
Altro accorgimento decisamente quasi necessario è di mettere dissipatori di calore sui due motori (magari anche 2 per ciascuno).
Se davvero riesci a tenere a due metri di altezza il cp2 in due metri di spazio sei davvero bravo o il modello è estremamente stabile (spero anche grazie ai nostri suggerimenti). Cerca di conservarlo così perchè sarebbe un peccato che ti si rovinasse l'assetto per non aver messo il training.
Lanco non è collegato   Rispondi citando