Ho fatto il rodaggio. Sembra che vada molto bene
. Il minimo lo regge alla grande,il passaggio min-max è ottimo, con le regolazioni attuali resta grasso (4T) fino a metà apertura valvola, oltre tende un pò a smagrire. Per questo il prossimo step è la regolazione dello spillo del minimo...nel frattempo mi godo questo backflip
Al 5° serbatoio ho provato un paio di volte ad accellerare al massimo. A questo regime, sempre con lo spillo regolato grasso, ho notato che nel tratto di tubo prossimo al carburatore, si formano tante bollicine d'aria (forse il trabiccolo vibrava troppo): dopo la regolazione del minimo vediamo se le fa ancora. Purtroppo, sempre a regime massimo, dopo un paio di secondi si spegne di colpo. L'ho smontato per un controllo delle parti interne e il mio sospetto è fondato. L'albero motore slitta sul cuscinetto, i segni sono evidenti:
Prima di rimontarlo, dovrò bloccare l'albero nel cuscinetto, con apposito collante.