Citazione:
Originalmente inviato da stasy Avevo quello della jamara ed anche io ho dovuto tribolare parecchio prima che trovassi la giusta incidenza dell ala superiore.
Il pitts ha poca superficie alare xò. |
In effetti di modelli un po piu' tranquilli nei biplani c'è ne sono pochi, si passa da Ultimate, Cristen Eagle Pitts vari a subito Tiger moth e biplani della I°guerra mondiale molto farfalloni,in effetti l'unica alternativa è il Super Sterman che è una via di mezzo che ti permette gia tutta la acrobazia ma rimane molto piu' semplice da condurre in caso di "problemi",forse l'unico difetto vero è il costo eccessivo.
Al mio campo c'è ne sono 2 uno motorizzato elettrico che non si puo' sentire in volo,na vera schifezza
,l'altro con un saito 170 r3,che dire su questo fantastico, tieni anche in considerazione lo sterman ha il muso corto e gia di scvatola ti danno delle piastre di ferro da montare nelle naca, se per caso vuoi fare una vera pazzia un bel saito fg 33 r3 per me sarebbe il massimo,sai che figurona dentro quella naca vedere uno stellarino
. Cosi elimini le piastre!
Ciao