Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Avendo gia' incollato il banco servi proprio all'altezza del bordo di entrata dell'ala, l'accesso comodo nella parte posteriore della fuso e' molto limitato. Al limite pensavo di usare il tubolare da 10, in cui inserire un tubolare da 8 opportunamente scartavetrato fissato con resina da laminazione. Dovrei avere una struttura rigidissima con poco peso in piu'. Che ne pensate? |
Occhio che se lo metti troppo grosso poi quando muovi il comando ti sbatte sui due addensamenti di resina che contengono le impanature delle viti di fissaggio del pianetto....
Io col qudrello da 6mm sto giusto giusto per non sbattere e avere 10mm di movimento in su e giu e credimi non flette.
So che il modello è balistico e capace di sfiorare i 300kmh con i 3,8kg di peso che ho ottenuto a modello finito.
Ho altri modelli balistici (Stingray HS e Blade 2.0 x-tail) e so di che parlo
L'amico h4mst3r ha il 3,2m ed è piu che giusto abbia messo il 12mm di tubo ma per il 2,5m credo che 8mm tondo o 6mm quadrato sia piu che sufficiente, intestalo con un tondino di acciaio m3 e stai a posto.