sto diventando scemo per aggiornare la radio...sono ancora a opentx 1 e volevo passare al 2, tempo fa quando aggiornavo la radio a ogni relase funzionava tutto a meraviglia, poi ho cambiato pc e la radio è rimasta al vecchio fw. è da ieri che sto provando con sto win 8.1 ma si blocca sempre la lettura della memoria flash a percentuali random dando questo errore
Citazione:
Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11
Opening DFU capable USB device... ID 0483:df11
Run-time device DFU version 011a
Found DFU: [0483:df11] devnum=0, cfg=1, intf=0, alt=0, name="@Internal Flash /0x08000000/04*016Kg,01*064Kg,07*128Kg"
Claiming USB DFU Interface...
Setting Alternate Setting #0 ...
Determining device status: state = dfuERROR, status = 10
dfuERROR, clearing status
Determining device status: state = dfuIDLE, status = 0
dfuIDLE, continuing
DFU mode device DFU version 011a
Device returned transfer size 2048
DfuSe interface name: "Internal Flash "
bytes_per_hash=2048
Starting upload: [################################################## ################################dfuse_upload: libusb_control_msg returned -9
================================================== ===============================
DFU Util fatto - codice di uscita 1
================================================== ===============================
|
se riprovo la lettura mi restituisce questo e se non stacco e riattacco il cavo mi da sempre questo
Citazione:
Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11
Opening DFU capable USB device... ID 0483:df11
Run-time device DFU version 011a
Found DFU: [0483:df11] devnum=0, cfg=1, intf=0, alt=0, name="UNDEFINED"
Claiming USB DFU Interface...
Setting Alternate Setting #0 ...
Determining device status: error get_status
DFU Util fatto - codice di uscita 1
|
ho aggiornato i driver in tutti i modi, originali, zadig, manualmente...ora ho finito il prontuario delle bestemmie e chiedo a voi sperando di risolvere altrimenti me la tengo col vecchio e amen tanto funziona benissimo