Citazione:
Originalmente inviato da jonathan.modellismo Quello oggetto del topic mi pare chiaro che sia losco, anche perchè mi pare di aver capito che è incontattabile, l'altro è probabilmente come penso io, cioè Jon. stesso, ma si maschera male, visto che la differenza sta solo nello sfondo blu invece che bianco e ad altri leggeri cambi di colori. |
FUORI ROTTA
Chiariamo la questione "modelweb":
modelweb non è altro che una ditta, come molte altre, che acquista da noi.
Con modelweb è in piedi un rigido contratto che permette loro di utilizzare le nostre descrizioni, fotografie, struttura del sito e codici (questi per semplificare le comunicazioni tra di noi) in cambio di un esclusiva, in pratica hanno l'obbligo di acquistare tutta la merce presso di noi e garantirci un fatturato minimo annuo.
Invece tutta la gestione vendite, spedizioni, assistenza, responsabilità ecc. è di loro competenza. Insomma in fondo in fondo non siamo che dei loro semplici fornitori.
Sperando di aver fatto chiarezza su questo argomento vi saluto e
vi consiglio di occuparvi più di tecnica modellistica che di gossip
Jonathan Srl
PS: vi prego ora non chiedete altro![/quote]
Io ho sempre acquistato e pagato con soldi miei e buoni quindi se devo o voglio chiedere o avere informazioni o semplicemente darne lo faccio eccome, quindi io continuero' a chiedere, stara' poi ai destinatari delle domande il rispondere oppure no assumendosi il peso e la responsabilita' di una loro scelta, tutto questo e' normale chi poi non riceve eventualmente risposta a LECITE domande trarra' le conseguenti conclusioni e ne discutera' eventualmente con gli amici interlocutori del forum o DEI forums .... ci mancherebbe altro. Non chiedete altro? cosa e', ci sono segreti che non devono essere divulgati? si viola qualche norma del codice? cosa e' che sarebbe sconveniente sapere? oppure chiedere? visto che alla fine dei NOSTRI soldi si sta' parlando? Per quanto riguarda invece il consiglio di occuparci solo del nostro giochino e non di altro mi sento invece in dovere di CONSIGLIARE VOI di occuparvi di commercio e lasciare ai CLIENTI di occuparsi di quelli che sono anche e soprattutto i loro interessi, sperando che cio' non vi sia sgradito!