Citazione:
Originalmente inviato da Slash ciao a tutti scusate mi intrometto anche io nella discussione! vedo che tutti voi avete il walkera 22e... visto che vorrei comprare un eli (il mio primo elicottero) volevo chiedervi come è, se vola bene anche originale e i consigli che avete grazie mille |
Ciao
io sono un neofita di elicotteri e come primo acquisto ho preso il 22e.
Prima di prendere l'elicottero mi sono letto quasi tutti i post del sito.Molti consigliano di iniziare con un coassiale per poi passare a qualcosa di più impegnativo...io ho voluto prendere subito un 6 canali.Ammetto che l'inizio non è stato dei migliori...non mi riusciva di tenerlo fermo in volo.Ma poi dopo qualche crash e dopo un po di pratica anche al simulatore devo dire che i progressi si vedono e ne sono felice.
A dirla tutta,sto cominciando a divertirmi adesso...dopo quasi 2 mesi di pratica.
Comunque c'è un bellissimo post dedicato al walkera 22e dove puoi travare una miriade di consigli su come regolarlo e come sbloccare il famoso canale 8.
Trova una mezz'ora di tempo e leggilo....è molto utile e ti puoi fare un idea.
Se vuoi un mio parere(sempre da neofita) il 22e è un buon elicottero anche per imparare.