BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Volerà????
Discussione: Volerà????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 07, 01:08   #1 (permalink)  Top
lord80
User

L'avatar di lord80

Data registr.: 18-08-2006
Immagini: 2
Volerà????

Ciao a tutti!
Tempo fa (mooolto tempo fa) ho trovato su e-bay l'annuncio di un aliantino elettrico in vendita. Dalle foto non sembrava tanto male, il prezzo era bassissimo (25 €+ 20€ di spedizione) e così decisi per l'acquisto.
Il problema venne in seguito...
Il pacco proveniva da Hong Kong ed io non avevo messo in conto le infinite procedure doganali da sbrigare per farlo arrivare a casa mia.
Ad ogni modo, dopo 3 raccomandate, una vendina di telefonate e 4 mesi di attesa (tra i quali ho inserito un twinjet ed il quader di Ghisleri) l'aereo è finalmente giunto!!!
All'apertura ho avuto una brutta sorpresa: imballaggio mooolto delicato e fusoliera incrinata (4 mesi a giro tra i magazzini di mezzo mondo non potevano lasciarlo indenne).
Riparato il danno, alla fin fine l'aereo non si è presentato poi così male: fusoliera in fibra di discreta qualità, baionetta in carbonio, ali centinate con buona copertura, ma un po' troppo delicate per i miei gusti. Piano di quota egregio e tutto l'occorrente per portarlo in volo.
Solo l'elica non mi ha convinto un gran che...ma per 45 € non si può pretendere troppo!
Domani inserisco qualche foto, per ora eccovi quelle di internet.
Ciao e buona notte a tutti!
Lorenzo

PS: mi dimenticavo i dati

Lunghezza: 886 mm
Ap. alare: 1495 mm
Peso: 600 g circa
Motorizzazione: Speed 400-480 o (meglio) brushless
Batterie: 3 lipo

Ultima modifica di lord80 : 14 gennaio 08 alle ore 23:48
lord80 non è collegato   Rispondi citando