ciao,
sono un papà che ha regalato a suo figlio un anno fa una RTR 1/18 ( questa
https://www.youtube.com/watch?v=auQZLVlxV5s ) e sto cercando di riparargliela perché non va. MI servirebbe un po' di aiuto.
Praticamente da un po' accelerando va a singhiozzo e il led rosso dell'ESC lampeggia.
Supponendo che sia guasta l'ESC (ho già provato a sostituire il motore e ho due batterie, ma fa sempre la stessa cosa) ne ho comprata una nuova (è la 3 in 1 per brushed 1/18) su hobbyking (questa
viewproduct | All-in-one RX/ESC/Servo - 1/18 4WD RTR On-Road Drift/Short Course ) ma appena arrivata ho provato a collegarla alla batteria carica e mettendo su ON mi aspettavo di vedere il led accendersi. Invece niente led, tutto spento.
Ho chiesto una sostituzione, ma anche quella sostituita fa lo stesso: niente accensione.
MI viene il dubbio che debba fare qualcosa io per farla funzionare, mi pare strano che due su due non funzionino, ma non so davvero cosa fare.
Qualcuno di voi più esperti e competenti saprebbe aiutarmi a non deludere mio figlio (che sono mesi che aspetta di poter rigiocare con la sua macchinina e fa iuna faccia ogni volta che gli dico "sembra che il ricambio non funzioni!")?
Grazie per ogni aiuto,
ciao
Alberto