haa generale la fidanzata me la sono giocata un'altra volta.
non capiscono che devo lavorare ,sono quà tutto il giorno e domenica ho le macchinette!! dove la infilo la fidanzata ??che non orari liberi ,ritorno a casa la sera che ho forza solo di pigiare tasti sul pc e guardare la tv e voglio silenzio assoluto ,lei in quelle ore esplode di energie ,cacchio fate voi altri io non lo so veramente.
poi infiliamoci dentro anche gli amici giustamente il finesettimana ,cioè la fidanzata non riesco è impossibile .
che poi ti dicono "haaa l'amore viene prima di tutto....che le priorità sono altre...."
ok va bene !!vieni con me alla mattina e ti porto al lavoro ,voglio vedere come saltelli alla sera e se hai voglia di uscire!!
cmq questa sera ti faccio vedere una foto di dove sono andato l'altra settimana ,secondo me non sono adatti i mezzi da scalata, poi anche bene non mi appassiona più di tanto la cosa,già volo in acqua senza telecomandi in mano .
dovevo atraversare un ruscelletto ,percorso iniziato da 5 minuti ,ho fatto un volo su una roccia super scivolosa e per fortuna avevo il cambio ,altrimenti ritornavo a casa dopo 5 minuti da quando sono sceso dalla macchina,fa conto con una radio in mano ....sicuro che mi piantavo l'antennina da qualche parte.