Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Anche io, ai tempi, avendo i tuoi stessi problemi ero passato da questa strada, ma non va bene.
Le coordinate della centralina vanno rispettate: a patto di conoscere bene la posizione del baricentro e NON SBAGLIARE il segno + e -
Quando la taratura è perfetta l'hely, in ATTI+GPS, rimane INCHIODATO sul punto senza la minima oscillazione sull'asse del beccheggio.
Ripeto, occorre lavorare nella sezione FLYBARLESS modificando i valori poco alla volta.
IL GAIN del beccheggio va aumentato per smorzare l'effetto "dondolio" muso coda, fino a tanto che non inneschi oscillazioni elevate, lo stesso effetto che si presenta quando è troppo elevato il GAIN del gyro di coda. |
ALT! Un attimo,
ma debbo lavorare sui gain della sezione flybarless o in quelli di Autopilot?
Io per ora ho lavorato sui gain flybarless per quanto riguarda il volo in manual,
e con gain autopilot per il dondolio che riscontro in ATTI e GPS!
Sbaglio? Debbo lavorare sui gain flybarless comunque anche quando sono il ATTI o GPS?