Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 15, 15:28   #3072 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ottimo placido!!! Con il Kbar invece avete fatto delle prove? Io invece x il mio gasser ho ordinato un filtro aria tipo quelli utilizzati sulle auto a scoppio 1/5, quello originale zenoah non mi convince in quanto a efficacia
Il Kbar stiamo provando a montarlo sul Raptor di Consuelino. Vediamo come debbo modificare la testa.
Io per il filtro aria sia del mio Zenoah che del Dle ho adottato queste soluzioni che vedi in foto. In pratica ho montato il tromboncino di plastica (circa 2 € da HK) con un retino fatto di fil di ferro saldato a stagno, ed incollato al tromboncino con epoxy (per evitare il risucchio della spugnetta), e sopra ho messo due (uno dentro l'altro, ma ne basterebbe anche uno solo) cuffiette di spugna da microfono. Ho poi imbevuto la spugnetta con qualche goccia di olio. Tutto qui. Circa 3 € di spesa, e neanche 20 gr. di peso. Quando la spugnetta si sporca, la togli, la lavi e la rimonti.