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Vecchio 14 maggio 15, 11:17   #348 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Grazie Simone

Domada: togliendolo, dovrebbe migliorare l'evacuazione dei gas di scarico e quindi, anche in base
a ciò che è stato detto in precedenza, ritorna utile anche in fase di rodaggio? (migliore evacuazione dei residui metallici)

Altre domande: la temperatura che misuro sul silenziatore, la rilevo sul raccordo cilindro/silenziatore o allo scarico dello stesso?

L'altra temperatura la rilevo sulla candela, è corretto?

In quale range di temperature dovrei rimanere in fase di rodaggio, per non
compromettere tutto?

Scusate tutte ste domande, ma sono sicuro che tornano utili a molti. Dopo tanti anni di motori a scoppio, non credevo di avere tutti questi dubbi
Attenzione che passare dai dubbi alle seghe mentali è un attimo eh

Ho avuto decine di motori, Ring ed ABC e tutte ste diavolerie ed accortezze non le ho mai avute (anni 70/80 non c' erano i termometri digitali) eppure i motori son ancora lì che girano...


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