Citazione:
Originalmente inviato da ICEMAN 69 Si sa niente ancora del kit che si pensava di fare?????? Prezzi?????? |
Ultimamente ho una mole di lavoro che non mi permette di dedicarmi al disegno durante le pause lavorative...di pause non ne faccio più ...e dopo aver passato una giornata intera dietro al PC non è che mi stimoli molto nel mettermici anche alla sera.
Il disegno è stato corretto in base a quanto emerso durante la costruzione e collaudo del prototipo.
Devo inoltrarlo ad una ditta di mia conoscenza che fa taglio laser e fresa 3D. L'idea rimane, short kit tagliato al laser, naca e canopy, comprese nel kit.
Se l'idea interessa potrei cercare di velocizzare la cosa.
Per chi ama il volo acrobatico posso garantire (e non perché l'ho progettato io!) che il modello è preciso ed eccellente, senza aver nulla da invidiare ai suoi simili più grandi, ogni volo da sempre nuove soddisfazioni ed il modello fa esattamente quello che gli si "dice" di fare
Kit con tutte le componenti (balsa e betulla) tagliati al laser, naca e canopy. Accessori esclusi dal momento che qui costano di più che in Italia. Potrei allegare una lista dettagliata dell'occorrente.
Domanda, tanto da farmi un'idea, quanto sareste disposti a pagare un kit del genere? N.B. ogni paragone con cineserie è impensabile, non potrò mai competere coi loro prezzi.
Saluti!