Citazione:
Originalmente inviato da x oni nei prossimi voli hai possibilità di mettere una microcamera sul direzionale che inquadra le ali per vedere i movimenti di ali e superfici di controllo durante i voli e passaggi veloci?
intanto i miei complimenti per la realizzazione e lo studio, quelli che ti remano contro qui è solo invidia perché probabilmente non sono in grado di autocostruirsi da zero un modello con queste prestazioni |
Veramente avevo intenzione di metterne 3, ma prob. questo anno non faccio tempo, ma non per le parti mobili ma per beccare i rapaci che attaccano, davvero volo con loro spesso specie in questa stagione sono piu' aggressivi..ma molte volte sono fuori portata per la action cam che uso e mi piacerebbe beccarli sul fatto e specialmente capire a quale razza appartengono con certezza visto che ho scoperto che non sono tutte poiane!
Grazie ma figurati e si ci sono anche gli invidiosi e più che altro
poi non sopportano il mio tipo di volo (troppo basso troppo veloce e troppo vicino)
e di pensiero think alternative fly different.
A farsi un modello come questo non ci arrivano in ogni caso.
A me non importa nulla perchè non capiscono che per uno che gli gira storto ne ho 10 che mi fanno i complimenti, si ci sono abituato,ma quando vedi auto che si fermano apposta, o senti altri modellisti che atterrano perchè vogliono vedersi meglio lo spettacolo, allora capisci che è il caso volendo, di mettersi in gioco in maniera anche piu' professionale.
Ho avuto una spinta anche a forza di complimenti.
Il Modello Orca non è business (purtroppo visto che sono imprenditore!)
si tratta di un progetto costato parecchio, il mio obbiettivo attuale è rientrare dei costi, poi se va bene meglio se poi si aprono altre possibilità,
se no mi interessava comunque dimostrare a me stesso di avere progettato un modello difficilmente migliorabile e una delle migliori scelte per l'acrobazia veloce in pendio.
Infine vorrei venderne un po ' e sentire i pareri di altri buoni piloti nel bene e sopratutto nel male.
In allegato log pitot dei 350km/h e passa tra l'altro 2 volte...