Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 15, 03:46   #127 (permalink)  Top
K_Andy
User

L'avatar di K_Andy

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
nei prossimi voli hai possibilità di mettere una microcamera sul direzionale che inquadra le ali per vedere i movimenti di ali e superfici di controllo durante i voli e passaggi veloci?

intanto i miei complimenti per la realizzazione e lo studio, quelli che ti remano contro qui è solo invidia perché probabilmente non sono in grado di autocostruirsi da zero un modello con queste prestazioni
Veramente avevo intenzione di metterne 3, ma prob. questo anno non faccio tempo, ma non per le parti mobili ma per beccare i rapaci che attaccano, davvero volo con loro spesso specie in questa stagione sono piu' aggressivi..ma molte volte sono fuori portata per la action cam che uso e mi piacerebbe beccarli sul fatto e specialmente capire a quale razza appartengono con certezza visto che ho scoperto che non sono tutte poiane!

Grazie ma figurati e si ci sono anche gli invidiosi e più che altro
poi non sopportano il mio tipo di volo (troppo basso troppo veloce e troppo vicino)
e di pensiero think alternative fly different.
A farsi un modello come questo non ci arrivano in ogni caso.

A me non importa nulla perchè non capiscono che per uno che gli gira storto ne ho 10 che mi fanno i complimenti, si ci sono abituato,ma quando vedi auto che si fermano apposta, o senti altri modellisti che atterrano perchè vogliono vedersi meglio lo spettacolo, allora capisci che è il caso volendo, di mettersi in gioco in maniera anche piu' professionale.
Ho avuto una spinta anche a forza di complimenti.
Il Modello Orca non è business (purtroppo visto che sono imprenditore!)
si tratta di un progetto costato parecchio, il mio obbiettivo attuale è rientrare dei costi, poi se va bene meglio se poi si aprono altre possibilità,
se no mi interessava comunque dimostrare a me stesso di avere progettato un modello difficilmente migliorabile e una delle migliori scelte per l'acrobazia veloce in pendio.
Infine vorrei venderne un po ' e sentire i pareri di altri buoni piloti nel bene e sopratutto nel male.

In allegato log pitot dei 350km/h e passa tra l'altro 2 volte...
Icone allegate
NUOVO aliante acrobatico: F4-'Orca'-pt355.jpg  
K_Andy non è collegato   Rispondi citando