Citazione:
Originalmente inviato da azztek Allora, il 3D mi piace, ma quello spinto lo faccio solo col 450 (beh, poche manovre tipo cono, tictocs, niente speciale). Col 600N solo un po di rovescio, qualche flips, niente robba estrema. Anche se il motore sembra potente in realta non riesco a spingerlo dipiu xche mi calano i giri anche col governor. Il mio problema e che sto butando i soldi per la miscella e xche il mio consuma un serbatoio pieno in meno di 7 minuti, e cosa strana non importa se gira a 2100 o gira a 1800, consuma l'ostesso. E piu che altro, non riesco a divertirmi tranquillo, dopo 3 voli gia la tanica e leggera e mi da fastidio. Poi nel mio paese c'e solo un negozio online che spedisce miscella tramite corriere e c'e sempre il rischio di non trovarla piu... Quindi, la conversione gasser mi sa che sarebbe la cosa giusta da fare… anche se perdo potenza, magari alzo il modello e volo quanto mi pare senza spendere quasi 4 euro al volo.
Una conversione gasser tipo Zenoah non me la permetto, e una spesa che praticamente supera il valore del modello completo.
Sent from my LG-D801 using Tapatalk |
Allora la cosa migliore e più economica, è quella di trasformare il tuo Os in gasser. Se metti in atto tutti i suggerimenti che abbiamo dato in tutti questi anni, puoi riuscire a farlo andare e divertirti con meno di 2 per ogni ora di volo. Un po' di acro lo puoi fare, come lo faccio io. Grazie a queste traformazioni che ho potuto imparare a fare qualcosa di acro, perché quando usavo la miscela nitro, in pochi voli già avevo finito la miscela, ed era un pozzo senza fondo ogni volta acquistarne di nuova. A quel punto, o smettevo, o cambiavo sistema. Ho fatto la scelta giusta. visto che oramai da tanti anni volo solo con miscela di benzina.