Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 15, 23:02   #1 (permalink)  Top
Robyfly74
User

L'avatar di Robyfly74

Data registr.: 14-08-2010
Vendo aereomodelli glow

Come da titolo vondo, per cambio progetto,i seguenti modelli glow:
1)aereo trainer arsingstar seagull 160 cm completo di servi e motore os 52 4t(da finire di rodare....a dire la verita' ,questo modello con questo motore non ha mai volato!) a 200 euro leggermente trattabili in quanto il motore e' praticamente nuovo e il modello come se fosse regalato....vissuto... poco... e mai crasch.

2)modello solaris acro di 150 mm A.A ala bassa,anche questo completo di tutto..i 5 servi e , motore OS 46..il modello e' un po' vintage,ma e' uno dei primi tutto in fibra Ottimo per iniziare un po' di acrobazia con una ala bassa...180 euro mai crash e circa 10 voli all'attivo

3)Katana 140cm 5 servi motore ASP 52 2T con marmitta pitt's e la sua originale usata solo per il rodaggio.(per correttezza il modello ha subito un piccolo crasch ma e' stato riparato a regola d'arte)la naca e' da rinforzare ma intatta!regalo pilotino"miss congeniality di hobby king) lo vendo a 150 euro compresa batt per ricevente.
Inoltre vendo marmitta canister per mintor 33 MAI MAI USATA a 45 euro

Drone UDIRC UDI U829A 6-Axis XXL Drone (Con Telecamera HD) RTF MODE 1/2 con semplice switch dietro radio con annesso eliche di ricambio,2 motori COMPLETI di braccetti e cappottina ,micro sd da 2gb a 100 euro comprato solo per voglia...ma non fa per me.
Nel giorno di Sabato conto di stare ad Ozzano(speriamo)nel mercatino...
DI TUTTI I MODELLI fornisco foto dettagliate,non le posso mettere in annuncio in quanto troppo pesanti!
PER GLI UMBRI sono disposto a spostarmi per la visione consegna...considerando che le foto sono lo"specchio"di quello che si acquista.Fate richieste precise vi verranno fornite,SOLO UNA COSA,contattatemi solo se interessati..di tempo ne ho poco e non lo vorrei sprecare per INUTILI contrattazioni... come gia' scritto da altri i modelli li VENDO NON LI REGALO...GRAZIE anticipatamente a tutti i contatti
---------------------------

Nome: Roberto

Cognome: Camuffi

Città: Spoleto
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando