Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 15, 19:16   #6 (permalink)  Top
alderaan
User
 
Data registr.: 13-08-2013
Residenza: Naboo, nella regione dei laghi
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da pulcie75 Visualizza messaggio
Checco hai fallato in tutto e per tutto cancellandomi i post. Conosco benissimo il modello ci ho volato. Tutto é stato scritto x bene. Io avrei messo un 90 2 t e comunque l'elica 14x6 con un 4t che può toccare x terra doveva metterti sul chi va la io vedrei sul calmato il classico asp 15cc di hobbyking europa. Ma tu hai cancellato il post dicendo che scrivevo a vanvera x raggiunge gli 80 post. A me non interessa vendere nulla.
Checco ti ho scritto in privato di non prendertela a livello personale e che avrei fatto il bravo. Tu mi cancelli tutto anche quando tutto é coerente professionale e rispondo a domande specifiche. Il calmato 60 é un pacciocone bello visibile e forse troppo "calmato" progredendo ma bello. Adesso non bannarmi checco. Ho risposto solo xk mi hai posto quesito. Ti ho detto che voglio fare il bravo

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Ciao quindi tu dici che a lungo andare diventa un po' come il calmato trainer.....hai un suggerimento per un modello simile ma che possa durarmi un po' di tempo?

Non vorrei investire dei soldi e poi trovarmi a doverlo cambiare tra un anno....

Grazie
alderaan non è collegato   Rispondi citando