Gianfranco io non ti sviolino i conti che mi son fatto (di tutti quelli che m'hanno fatto fare ai tempi, poi in laboratorio eran pochi i.. "spravvissuti alle teorie.." e magari fù pure per quello, che mi dedicai alle materie umanistiche).
Comunque: se è un servo a dar problemi, posso anche pensar che sia una sua
failure ma se i servi son due, per il Principio di Ridondanza, tendo ad escluderli subito. Ok: l'UBEC? Io ne ho un paio da 15A di picco, ma stanno in uno scaffale (sebbene li veda montati della stessa fattura su grossi alianti da migliaia di euretti). Bando alle ciance: Henry Ford diceva che "quel che non c'è non si rompe". Io ho scelto la strada delle Ni-Mh LSD (l'acido lisergico non c'entra un ciufolo...
). Ho delle rassicuranti Li-Fe che per ora non ho utilizzato, ma per loro non occorre regolatore, e me lo confermano amici che le usano da tempo.
Fattene un'altro e alimentalo con questi tipi di batterie; pensar a quello schiantato fà solo male; io penso al povero mio CAP10b.. lo ricordo ancora, ma meglio voltar pagina. Mettici una pietra sopra a ciò che è accaduto (così magari torniamo anche in ..
ot a parlar del Curare ARF).