Citazione:
Originalmente inviato da Evovin |
Io ho usato proprio quello, ho dovuto modificare leggermente la balsa di rivestimento e delle fiancate per fargli la sede precisa, precisa!
Dopo averlo appoggiato e messo bene in squadra sul suo supporto in compensato tienilo ben saldo e fai due fori equidistanti da 2mm, togli lo e ripassa i fori del carrello con punta da 4 mm il mentre il compensato ripassalo con punta da 5 mm, prendi due dadi a griffa M4 (diametro esterno 5 mm) e con un martello infilzsli nel compensato. Prendi due viti, possibilmente di nylon da 4mm tagliale a misura col taglierino ed avvita il tuo carrello. (guarda le foto che ho postato).
Inutile, basta acciaio armonico da 1.5mm piegato a L e infilato nel direzione ed un ruotino di coda diametro 15mm. Il ruotino lo fermi in posizione con una goccia di epoxy (odio a non incollare il ruotino).
Inutile, fora il carrello con punta diametro 3mm, mettici una vite metrica diametro M3 di circa 20mm, serrala contro il carrello con dado autobloccante M3, infila la ruota e blocca la senza serrare con un altro dado autobloccante M3. Una goccia di frenafiletti è consigliabile.
Inute quindi anche collare
aXes Collarini 4,1 mm 5 pz. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Se voli solo su asfalto si, io ti consiglio delle ruote da 45mm vedi foto
L'elettronica si alimenta automaticamente quando connetti la batteria al regolatore.
N.B. al primo collegamento fallo senza elica! Se la radio è in reverse e il regolatore non ha sicurezza di parte a manetta senza preavviso.
20mm bastano e avanzano, ti serviranno le viti metriche M2 per fissare la squadretta alla sua contropiastra. Come forare dovrei averlo spiegato dove ho pubblicato l'immagine del montaggio delle suadrette
Non li conosco, io ho usato gli Hitech HS 55 e vanno benone
Come motore ho usato un AXI 2808/24
http://www.modelmotors.cz/index.php?...e=24&line=GOLD
Prendi un motore pari requisiti con elica APC 10x4.7 con esc da 30Ah (io uso solo Jeti o castle creation questione di gusti e di finanze)
Ok
Le prolunghe me le faccio sempre io con le componenti apposite, personalmente non taglio/modifico i cavi dei servi, se ne hai bisogno altrove ti tocca modificarli di nuovo, inoltre, se tagli e saldi, fallo distante dal servo. Il rame conduce benissimo il calore e se non sei più che rapido rischi di danneggiare il servo.
Regolatore ok, viti ed inserti servono per il carrello? Delle M4 sono sufficienti, ma se vuoi puoi andare di M5.
Ti mancano i magneti al neodimio per chiudere la capottina e l'acciaio armonico 1,5mm per i comandi. Domani misuro la dimensione dell'ogiva che ho usato
Spero di aver detto tutto 😊
Saluti!