Buongiorno amici! Il mio elisio è finito, un corso di formazione mi ha tenuto lontano dal laboratorio...
Detto questo, complimenti a tutti per le realizzazioni!
io ho finito ieri la costruzione e dora devo fare l'ordine dell'e'ettronica, vi chiedo un aiuto per controllare ci sia tutto il necessario per finire tutto:
Carrello in carbonio per modelli fino a 1000gr | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore aXes Carrello di coda con ruotino | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore MP JET Mozzi per carrello asse 4 mm 2 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore aXes Collarini 4,1 mm 5 pz. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore aXes Ruote slow flyer 35mm (2 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
da 35mm sono sufficienti?
aXes Interruttore 3 vie per Futaba/JR/Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Questo serve o attacco direttamente le batterie al regolatore?
aXes Squadretta comando 20mm (4 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Vanno bene da 20mm o prendo quelli da 25?
FullPower Servocomando A2018P - 1,8 (6,0V)-0,09 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Aeronaut Elica CAM-Carb.Light 10x6R (CW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore l'elica serve CW o CCW?
FullPower Motore brushless 3530A 1400Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FullPower Batteria Lipo 3S 2200mAh 35C Silver Edition V2 spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore aXes Cavo servi piatto PVC 22awg-0,35mmq (marrone/rosso/arancio), 5 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Allungo i cavi servi tagliando e saldando i fili, lo preferisco alle prolunghe
FullPower Variatore PRO 35A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore MP JET Inserto filettato M5 4 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore aXes Viti nylon M5x40 (10 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Oracover e ferro da stiro li prendo da modelberg,su jonathan il ferro non lo hanno