Discussione: Motore Evolution GX15
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 15, 01:49   #30 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Guarda Alby sia su motori glow e benzina se esageri con la sezione dei tubi tutte le regolazioni diventano più sensibili poi se ci metti in gioco serbatoi malmessi ed altri vizzi del motore non te la cavi più. Io,sui glow di piccole cilindrate uso per farti capire i tubi festo da 4 mm eccetto il pendolino è presa di pressione e van da Dio, anche se ho il serbatoio buttato in fusoliera come capita tengono la carburazione da inizio volo fino alla fine. Quando usavo i tubi più grossi carburavo, andavo su e smagriva ,o ingrassava. Così non lo fa. Cosa che invece non vale per i motori con la pompa hanno bisogno della giusta portata. Ma se esageri non gli fa bene! Fai una prova succhia in un bicchiere con una cannuccia e poi prova con 2 e dimmi con cosa arriva meglio il liquido


Quando passi a trovarmi?
specifica il diametro interno però...... perché per i glow solitamente si va con il 2 - 2.5mm ( il 3 lo si metteva sui glow 35cc).
il 4mm per il glow non esiste, mi sa ti sei confuso con il diametro esterno..
motore80 non è collegato   Rispondi citando