Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 15, 23:20   #1257 (permalink)  Top
alaschock
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Visualizza messaggio
I tre errori da non commettere la prossima volta:

1) I'aliante e' l'aliante e come tale deve rimanere,non montare mai motori a benzina .

2) controllare bene il baricentro.

3) controllare bene che i tubi della benzina non toccano contro la testata motore.

I funerali si svolgeranno in forma privata.

NON APPENA MI RIPRENDO CERCHERO' DI MONTARE IL VIDEO.
OK,ho scherzato anche stavolta,non mi devo riprendere,l'ho superato subito (lo schock),perché alaschock e' cosi', queste cose le metto in conto non appena inizio a costruire,mi ha tradito il tubo della benzina se no per il resto potevo controllarlo,ho fatto un bel decollo il motore da 100cc. DLE,ha fatto benissimo il suo lavoro tirando su 70 kg. a fine pista si vede l'aliante che fa una leggera picchiata in quanto ho mollato leggermente l'elevatore e qui si vede il braccio di leva troppo avanti sono riuscito a riprenderlo intanto e' intervenuto mio figlio trimmando un po la radio , ho fatto subito una virata a destra passando parallelo alla pista ad una altezza di circa 20 m. e a questo punto che e' calato il gelo,appena si e spento ha abbassato il culo poiché mancava peso avanti,mentre con il motore acceso mi tirava giu' il muso ,a motore spento e' partito tutto al contrario ,mentre veniva giu' quasi piatto ho cercato di picchiarlo il piu' possibile per fargli prendere velocita' quando a cominciato a rispondere ai comandi era gia a terra,la fortuna ha voluto che cascasse sopra ad un canneto riportando danni lievi, quando ho aperto la carena motore per capire perché si era spento ho notato uno dei tubi che porta benzina al carburatore tagliato di netto.
Icone allegate
costruzione super maxi-dscf2030.jpg  

Ultima modifica di alaschock : 11 maggio 15 alle ore 23:23
alaschock non è collegato   Rispondi citando