Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 non ho mai avuto a che fare con il motore del tuo modello,ma secondo me stai facendo una gran confusione.prima eri svitato di massimo ben 9 giri,adesso neanche di 2,io farei una via di mezzo,altrimenti rischi seriamente di danneggiare il motore!steel ti ha detto di svitarlo da tutto chiuso 4 giri,l'hai fatto?come hai fatto inoltre a fare il rodaggio se hai così tanti problemi di carburazione che non ci salti fuori?il motore è nuovo o l'hai comprato usato?se io fossi in te per non fare altri guai mi rivolgerei a chi te l'ha venduto e mi farei dare una sistematina alla carburazione,oppure da qualche pilota che trovi in pista dove vai a girare.ciao! |
Dunque il modello l'ho preso usato e quando mi è arrivato il massimo era svitato sui 7 giri per cui avevo pensato che dovevo stare su quei numeri per la regolazione...
Comunque oggi per un po' riusciva a girare nell'erba ma a ritmo lento, perchè se accelero di più.. solito problema si spegne di botto! Sono disperato, il max è su di 2 giri + o -, a volte succede che l'avvio sta al minimo un minuto o due poi si spegne
però di solito il minimo è stabile.
Oggi pomeriggio la situazione è andata peggiorando però, perchè se prima camminava un pochetto dopo neanche partiva più. Ho provato pure a cambiare candele ma se sono di gradazione maggiore di 3 non vuole saperne di andare.. Help!