oggi gran bella giornata in pista a mantova per la terza gara di campionato, grandissimo divertimento e bella compagnia come sempre del resto.
personalmente per quanto riguarda la 2wd ottimo risultato, pole e solita lotta all'ultimo sangue con Fabio ma questa volta l'ho spuntata io.
nella 1/8 invece non me ne è andata dritta una, nella prima manche secondo comodo anche se staccato dal solito Fabio che oggi non ha fatto prigionieri, nella seconda parto ultimo per un contatto al primo giro, dopo circa 3/4 minuti risalgo fino al quarto posto ma mi devo ritirare per un problema tecnico, nella terza manche parto bene, ad un minuto e mezzo dalla fine sono secondo con distacco e dietro una decina di metri da Fabio con il mio secondo posto sul podio ipotecato, quando mi devo ritirare un altra volta. pazienza, questa volta è andata così, diciamo che Davide ha riavuto il maltolto.
un pò sfortunato anche il "debuttante" Antonio che con un molto probabile terzo posto assoluto si è anch'esso ritirato in gara 2 e per lo stesso problema non ha partecipato alla terza manche
|