Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 15, 19:07   #55 (permalink)  Top
misterxfiles
User

Data registr.: 12-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Nessuno ti radia quel quello che hai scritto, ci mancherebbe...
Guarda che anche io sono di Roma, ed ogni tanto volo in compagnia di qualche amico ed utente di questo forum, in allegria.
Forse alcuni si propongono male e vengono emarginati, a volte per qualcuno é difficile scrivere e non si comprende bene il vero succo del discorso e sfortunatamente scatta l'incompresione.
Non nego in nessun modo che qui sopra si parla di voli in fpv e tante altra cose, ma se fatte con cognizione di causa ed attenzione si vive felici e contenti, certo se poi arriva il cretino che vola spora il GRA e fail video solo per postarlo sul tubo, altro che emarginazione: legnate sui denti gli si dovrebbero dare.

Comunque per una migliore visualizzazione di questa discussione, volete che ve la sposto nelle giusta sezione incontri modellistici ? Per me é lo stesso, fatemi sapere.

Ciao ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok ...ho compreso e mi sento sollevato per il tuo intervento.
Se ritieni opportuno spostare la discussione nel capitolo specifico per me va bene..
Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d
misterxfiles non è collegato   Rispondi citando