Discussione: Elettronica sbach 30cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 15, 14:52   #11 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Allora partiamo dal bec (regolatore) 6 A sono pochissimi ci vuole da almeno 15/20A meglio se con doppia alimentazione, powerbox, emcotec, alewings sono ottimi e sicuri. sono interessato anche io pupi darmi il link per favore?
Per la centralina motore: consiglio vivamente un interruttore optoisolato c'è quello della alewings anche qui se pioi inviare il link grazie che fa anche da regolatore ( ci attacchi direttamente la lipo) consiglio anche se la centralina supporta il voltaggio della lipo.
Per i servi dai 10 kg in su meglio se in metallo altrimenti con le vibrazioni durano poco, poi dipende ,io ho un trainatore da 2 metri con un 30cc ho su tutti servi standard e sulle spalle ha ben 300 ore di volo e i servi funzionano ancora.
In qualsiasi caso su modelli importanti uso solo i graupner des707, ottimi, potenti e affidabili, ma soprattutto sono programmabili! Non lesinare sull'elettronica, ti sembrerà' di spendere un sacco di soldi ma con il tempo vedi che risparmierai!
Dimenticavo per alimentare la rx usa 2 lipo da 2 celle da 2500mha, tranquillo ci voli tutto il giorno, le 3 celle pesano e basta
Grazie
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando